Si è tenuto questo pomeriggio, presso il MSC Seaview, il primo Welcome on Board della Gevi Napoli Basket.
Sono intervenuti il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, l’Assessore allo Sport Emanuela Ferrante, il Presidente di Givova, Sponsor Tecnico del Napoli Basket, Giovanni Acanfora, il Direttore della Fondazione Laureus Daria Braga, la proprietà del Napoli Basket con il Presidente Federico Grassi, l’Amm.Delegato Alfredo Amoroso e il coproprietario Francesco Tavassi ed il coach della Gevi Napoli Basket Maurizio Buscaglia.
Nel corso della conferenza è stata presentata la maglia ufficiale della Gevi Napoli Basket.
Il Presidente di Temi Francesco Tavassi “Oggi stiamo vivendo una bellissima manifestazione in un splendida nave come la MSC Seaview. Voglio ringraziare Msc che ci dà l’opportunità di poter iniziare un percorso nuovo dopo gli anni della pandemia, superando un momento molto difficile. Il fatto di ritrovare tanti sponsor qui al nostro fianco vuol dire che abbiamo lavorato bene sia sul campo, sia facendo gli interessi della città di Napoli. Il basket è uno sport che attira famiglie, attira giovani, stiamo prevedendo di poter migliorare anche la struttura dove giochiamo, con l’aiuto dell’amministrazione comunale. Credo che stiamo facendo qualcosa di bello. Continueremo su questa strada, con investimenti nello sport e nella cultura"
La notizia sul TGR Campania Rai qui
Per le altre dichiarazioni: https://www.calcionapoli24.it/basket/presentata-la-gevi-napoli-basket-coach-buscaglia-daremo-il-massimo-il-sindaco-n532451.html
Qui un approfondimento sul Basket a Napoli sulla rivista online di Temi su sostenibilità e responsabilità sociale.